Acquisto modernariato a Genova

Mazzitelli Antichità si occupa della valutazione e dell’acquisto di modernariato a Genova, tra cui mobili e articoli risalenti all’epoca moderna. Per “modernariato” si intendono gli oggetti prodotti dal 1930 al 1980 circa, compresi anche quegli oggetti che hanno una relazione molto stretta con il design e di natura più recente che sono apprezzati dai collezionisti per il numero limitato o perchè sono “firmati”. Lo stile del modernariato è uno stile semplice e puro, i mobili di modernariato hanno solitamente colori neutri come il marrone, il bianco, il grigio o beige.

Non vale lo stesso invece per gli oggetti di piccole dimensioni come sculture, quadri o vasi di colori più accesi come il rosso, il giallo, il blu o l’arancio. I complementi d’arredo di modernariato sono sollevati dal pavimento per dare un maggior senso di libertà. Gli oggetti prodotti nel 1950, i più apprezzati dai collezionisti, sono l’anima dello stile del modernariato, in questi anni infatti si è affermata l’industria del design con mobili e oggettistica all’ avanguardia. Mazzitelli Antichità garantisce sempre la migliore valutazione per l’acquisto di modernariato a Genova, con pagamenti immediati, serietà e riservatezza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per informazioni sulla valutazione e l’acquisto di modernariato a Genova, contatta subito Mazzitelli Antichità compilando il modulo