Acquisto e valutazione cartoline antiche a Genova

Mazzitelli Antichità si occupa dell’acquisto e della valutazione di cartoline antiche a Genova, italiane, risalenti dai primi del ‘900 fino agli anni ’50, tra cui: cartoline antiche in bianco e nero, cartoline paesaggistiche e illustrate, sia viaggiate che non viaggiate. 

 

Il negozio di antichità Mazzitelli offre anche la valutazione e l’acquisto di figurine antiche e da collezione, come le figurine Panini Editrice, figurine dei calciatori e album d’epoca Panini Editrice completi. Le figurine Panini sono molto ricercate tra i collezionisti, specie quelle risalenti agli anni Sessanta, come le figurine introvabili dei portieri Pier Luigi Pizzaballa e William Vecchi. Quella di Bruno Bolchi è stata la prima figurina stampata dalla Panini Editore, nel Sessanta, capitano dell’Inter. 

 

Oltre alle cartoline e le figurine, Mazzitelli Antichità è specializzata anche nell’acquisto e nella valutazione di fumetti antichi e fumetti da collezione del primo ‘900 (dagli anni ‘20 agli anni ‘40), fumetti come topolino, Tex, Diabolik, Flash Gordon, Superman, Phantom, Batman, ecc, garantendo la migliore quotazione con pagamenti immediati, serietà e riservatezza.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per informazioni sull’acquisto e valutazione di cartoline antiche a Genova, figurine e fumetti, contatta subito Mazzitelli Antichità compilando il modulo